Il nostro Istituto a partire dal secondo quadrimestre dell’ a.s. 2018-19 offre alle famiglie degli alunni dell’Istituto Comprensivo delle classi della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, la possibilità di fruire di un insieme di servizi tra i quali la pagella digitale, e solo per i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado le comunicazioni   relative   alla   vita   scolastica   degli   studenti, in tempo reale.

I genitori possono visualizzare le pagelle del proprio figlio/figlia, dal 19 febbraio 2018 collegandosi sul sito della scuola seguendo il seguente percorso:

1.andare sul sito www.icmarcellina.edu.it

2.cliccare sull’icona “RE registro elettronico (menu di destra)”

3.inserire la password*

*N.B. la password verrà consegnata ai genitori, dagli insegnanti, congiuntamente alla pagella il giorno 18/02/2019

Pubblichiamo una breve guida  realizzata per fornire un supporto ai genitori degli alunni dell’IC Marcellina delle classi della Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado che si apprestano ad utilizzare il Registro Elettronico.

scarica il vademecum