Anche quest’anno così insolito e tormentato si sta per concludere.

In occasione dell’ultimo giorno dell’anno scolastico rivolgo a Voi tutti ed alle vostre famiglie il saluto mio personale, quello dei docenti e del personale tutto.

È triste salutarvi solo attraverso una lettera e a distanza. È triste non aver potuto permettere almeno un ultimo giorno di scuola soprattutto agli alunni che concludono il loro ciclo e che si avviano verso nuove avventure ricche di conoscenze in un importante cammino, a tutti loro va un particolare saluto.

Ringrazio i genitori, che sono stati sempre al fianco della scuola permettendo di creare una sinergia di sforzi che ha consentito di seguitare a frequentare la scuola anche se “a distanza”.

Sono molto grata a voi tutti, alunni e alunne di questo Istituto, per aver reso  i nostri giorni più belli dandoci la forza per lavorare anche nei momenti più faticosi.

Un caro saluto e buone vacanze a tutti!