Dall’anno scolastico 2014-2015 l’Istituto Comprensivo Marcellina è centro Trinity riconosciuto (Centro
58495) per la formazione e certificazione della lingua inglese con esame GESE (Graded Examination in Spoken English).

RISULTATI ESAMI DI CERTIFICAZIONE TRINITY

A.S. 2020-2021

Il giorno 19/05/2021 dalle ore 9 alle ore 17:10 si sono tenuti gli esami Trinity GESE di livello 1-5 (si veda il link in calce per la comparazione con i livelli del Quadro Comune Europeo) presso l’aula informatica del nostro Istituto.

Con piacere annunciamo
che TUTTI i 43 studenti candidati hanno superato con buon esito gli esami di certificazione. Tra questi, 23 alunni sono riusciti con la votazione ‘Merit’ e 6 con‘Distinction’.

Complimenti!

Gli attestati sono stati già inviati dalla sede centrale Trinity di Londra alla nostra scuola. La mattina di Martedì 8 Giugno 2021 il Dirigente Scolastico e le docenti avranno il piacere di consegnare e lodare personalmente gli alunni coinvolti in questa bella esperienza.