Il nostro Istituto, nell’ottica del miglioramento della qualità dei servizi offerti, nel corrente a.s. 2021/2022 vuole continuare a fornire all’utenza prestazioni sempre più soddisfacenti ed efficaci e ritiene sia necessario rilevare la percezione del gradimento delle diverse componenti scolastiche.

Sono stati predisposti questionari per Docenti, Personale ATA e Famiglie.

Il questionario di gradimento rivolto alle famiglie, è ANONIMO, strutturato in modo tale da poter ottenere informazioni sugli aspetti più significativi del processo di erogazione del servizio scolastico.

Con la raccolta delle informazioni sui processi chiave della scuola, è possibile rilevare dati sui punti di forza e di criticità, da cui partire per offrire all’utenza un’offerta formativa efficiente ed innovativa.

Si invitano tutte le famiglie degli alunni iscritti al nostro istituto a compilare il seguente modulo, inviato anche sul RE entro mercoledì 22 giugno 2022, utilizzando l’account icmarcellina.edu.it.