L’Associazione “Opera Buffa Teatro”, con cui l’Istituto ha stipulato un Protocollo di Intesa secondo il quale sono già state svolte attività laboratoriali con alcune delle classi della Scuola Secondaria, effettuerà lunedì 3 maggio p.v. la piantumazione di tre alberi di olivo nello spazio esterno adiacente il plesso centrale di via Manzoni, coinvolgendo in questa attività così carica di significati alcuni alunni delle tre classi terze.
Ringraziamo l’ Associazione, che ha anche messo a disposizione tutti i materiali necessari alla realizzazione del lavoro, per continuare a proporre e a realizzare con il nostro Istituto attività culturali ed educative che possano contribuire a realizzare, di concerto con la scuola, interventi volti alla costruzione di esperienze significative, che favoriscano l’inclusione e il benessere dei ragazzi e di tutta la comunità educante.