Si prega di compilare entro le ore 13.00 del 14/06/2021 i seguenti moduli per iscriversi ai laboratori di socialità e ai laboratori di consolidamento di base italiano e matematica nell’ambito del Piano Scuola Estate.

Si precisa che per i laboratori sviluppo della socialità potrà essere espressa più di una preferenza, i gruppi saranno formati da massimo 20 alunni. In caso di esubero delle richieste sarà stilata una graduatoria in base al numero delle scelte espresse e ai posti disponibili.

Per i laboratori di consolidamento di base italiano e matematica, qualora le adesioni per ogni singolo laboratorio fossero superiori alle 20 unità si procederà ad effettuare una graduatoria in base ai risultati della valutazione finale.

link al modulo sviluppo socialità (tutte le sezioni della scuola dell’infanzia, le classi della scuola primaria e scuola secondaria)

link al modulo consolidamento delle competenze di base italiano-matematica (classi IV e V scuola primaria e I e II scuola secondaria)

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Angela Bianchi