Protocollo N° 0002406 USCITA Data/Ora 04/11/2020 16:20                                                                         

Titolario VI.9 – DVR e sicurezza 

  • Alle famiglie degli alunni interessati
  • Ai docenti
  • Al personale ata
  • Scuola Primaria IC Marcellina
  • Al Dsga
  • e p.c. al Signor Sindaco della Città
  • e ai docenti referenti Covid-19 di plesso



Si trasmette la comunicazione della ASL ROMA 5 pervenuta in data odierna:

“Oggetto: invito effettuazione screening IC Marcellina classi Primaria e docenti/Ata

La presente per invitare alunni/e, docenti e altro personale della Scuola Primaria dell’IC Marcellina, in via del tutto eccezionale, all’esecuzione di un TNF rapido di screening per la ricerca di SARS-CoV-2 in data 05/11/2020 ore 14:00 presso campo sportivo comunale di Marcellina.

Sono escluse le classi e il personale che ieri hanno già effettuato il tampone.

Coloro che parteciperanno all’adesione volontaria devono avere a seguito l’autodichiarazione in allegato compilata e firmata in tutte le parti. 

Si precisa che l’adesione allo screening è volontaria.

Cordiali saluti, gruppo sps” 

Allo scopo di agevolare l’effettuazione volontaria, e in via eccezionale, dello screening secondo le indicazioni della ASL ROMA 5, gli interessati potranno recarsi presso il campo sportivo comunale di Marcellina rispettando gli orari previsti in allegato.

I genitori interessati potranno ritirare, se necessario, i propri figli dalla scuola in tempo utile per raggiungere il Campo sportivo comunale di Marcellina.

SONO ESCLUSI GLI ALUNNI DELLE CLASSI E IL PERSONALE CHE HANNO GIÀ EFFETTUATO IL TAMPONE IN DATA 3 NOVEMBRE 2020.

Marcellina, 4 novembre 2020

Dirigente Scolastico

Prof.ssa Angela Bianchi

TNF rapido di screening per la ricerca di SARS-CoV-2 in data 05/11/2020 ore 14:00 presso campo sportivo comunale di Marcellina . Organizzazione Scuola Primaria

CLASSE

N.ALUNNI/DOCENTI

ORA

5B

24

14.00

5C

21

14.30

4B

18

15.00

2D

18

15.30

2C

17

15.50

3C

22

16.10

4C

21

16.30

4A

20

16.50

1A

17

17.10

1C

20

17.30

3A

25

17.50

INSEGNANTI/ ATA

23

18.20

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