Print Friendly, PDF & Email

In questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni..
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Modulistica collegata

Titolo AllegatoTipologia
Autocertificazione di genitorialità Visualizza
Delega al ritiro dell’alunno Visualizza
Delega al ritiro della scheda Visualizza
Dichiarazione stato famiglia Visualizza
Modello per autocerficazioni generiche Visualizza
modulo iscrizione Scuola dell'Infanzia a.s. 2019/20 Visualizza
RICHIESTA USCITA DELL’ ALUNNO/A SENZA RIAFFIDO AI GENITORI Visualizza
Richiesta attestazione spese detraibili (anno 2016) Visualizza
Richiesta di accesso agli atti Visualizza
Richiesta di partecipazione ai giochi studenteschi Visualizza

Genitori - Articoli recenti

4 Ottobre 2019 orario definitivo scuola Secondaria

Si comunica  che a partire da lunedì 7 ottobre 2019  è previsto l’inizio dell’orario definitivo nella Scuola Secondaria di Primo Grado. Pertanto verrà osservato il seguente orario:

entrata ore 8.00 uscita ore 14.00.

L’orario definitivo potrà essere visionato sul sito  al seguente link

www.zonabit.it/orario/default.asp?sc=42WC

3 Ottobre 2019 Inizio dell’orario definitivo e del servizio della refezione scolastica scuola infanzia e primaria

Come da comunicazione pervenuta in data odierna da parte dell’Ente erogatore del servizio (Comune di Marcellina), si informano docenti e famiglie che a partire da mercoledì 9 ottobre 2019  è prevista l’attivazione della refezione scolastica e pertanto l’inizio dell’orario definitivo.

Si invitano i docenti ad informare le famiglie e comunicare i rientri previsti.

visualizza la circolare

16 Settembre 2019 Scuola Secondaria di Primo Grado: uscita dell’alunno senza il riaffido ai genitori

Si comunica  che l’uscita senza riaffido ai genitori per gli alunni che ne hanno fatto richiesta, sarà possibile solo previa autorizzazione da parte del nuovo Dirigente Scolastico.

Nel frattempo, in mancanza della stessa, è richiesto ai genitori degli alunni della Scuola Secondaria di prelevare personalmente i propri figli all’uscita della scuola come da normativa vigente.

clicca qui per scaricare la richiesta