Print Friendly, PDF & Email

In questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni..
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Modulistica collegata

Titolo AllegatoTipologia
Autocertificazione di genitorialità Visualizza
AUTODICHIARAZIONE ASSENZA DA SCUOLA PER MOTIVI DI SALUTE NON SOSPETTI PER COVID-19 Visualizza
Delega al ritiro dell’alunno Visualizza
Delega al ritiro della scheda Visualizza
Dichiarazione stato famiglia Visualizza
Giustificazione assenza non dovuta a malattia (da trasmettere da parte dei genitori / tutori /affidatari alla casella rmic8as009@istruzione.it o consegnare brevi manu al personale della segreteria scolastica o al docente coordinatore di classe / responsabile di plesso per l’inoltro alla scuola). Visualizza
Modello per autocerficazioni generiche Visualizza
modulo iscrizione Scuola dell'Infanzia a.s. 2019/20 Visualizza
RICHIESTA USCITA DELL’ ALUNNO/A SENZA RIAFFIDO AI GENITORI Visualizza
Richiesta attestazione spese detraibili (anno 2016) Visualizza
Richiesta di accesso agli atti Visualizza
Richiesta di partecipazione ai giochi studenteschi Visualizza

Genitori - Articoli recenti

12 Settembre 2020 COMUNICATO DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Desidero esprimere tutto il mio orgoglio e ringraziamento ai docenti, al personale Ata, al Dsga, al Consiglio di Istituto perchè, nonostante fossi arrivata solo il primo settembre ed avessi davanti una sfida che le mille difficoltà oggettive rendevano insormontabile, non mi hanno lasciato sola. In soli 12 giorni, senza sosta e con infaticabile impegno, abbiamo insieme vinto la battaglia più bella! Questo mi fa dire che si, insieme andremo lontano. A voi famiglie chiedo di camminare insieme perche ogni nostro passo sia per i nostri bambini e ragazzi tassello prezioso per costruire loro ali forti per volare alto.

Auguro a tutti un anno che veda tutti più responsabili e consapevoli della bellezza del viverlo insieme.

Prof.ssa Angela Bianchi

20 Dicembre 2019 Iscrizioni anno scolastico 2019/20

Per le nuove iscrizioni all’anno scolastico 2020/2021, dal 7 al 31 Gennaio 2020 si aprono le ISCRIZIONI ONLINE.

Immagine correlata

Si ricorda  che le iscizioni vanno effettuate in modalità on line per tutti gli ordini di scuola ad eccezione della scuola dell’Infanzia per la quale bisogna utilizzare  il modello cartaceo di seguito allegato.

CODICI MECCANOGRAFICI RELATIVI AI PLESSI

Scuola infanzia RMAA8AS016

Scuola primaria – RMEE8AS01B
Scuola secondaria I grado – RMMM8AS01A

Circolare iscrizioni a.s. 2019/20

modello iscrizione-INFANZIA-20-21

4 Ottobre 2019 orario definitivo scuola Secondaria

Si comunica  che a partire da lunedì 7 ottobre 2019  è previsto l’inizio dell’orario definitivo nella Scuola Secondaria di Primo Grado. Pertanto verrà osservato il seguente orario:

entrata ore 8.00 uscita ore 14.00.

L’orario definitivo potrà essere visionato sul sito  al seguente link

www.zonabit.it/orario/default.asp?sc=42WC