Print Friendly, PDF & Email

In questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni..
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Modulistica collegata

Titolo AllegatoTipologia
Autocertificazione di genitorialità Visualizza
Autorizzazione uscita anticipata Visualizza
Delega al ritiro dell’alunno Visualizza
Delega al ritiro della scheda Visualizza
Dichiarazione stato famiglia Visualizza
Modello per autocerficazioni generiche Visualizza
modulo iscrizione Scuola dell'Infanzia a.s. 2019/20 Visualizza
Richiesta attestazione spese detraibili (anno 2016) Visualizza
Richiesta di accesso agli atti Visualizza
Richiesta di partecipazione ai giochi studenteschi Visualizza

Genitori - Articoli recenti

14 marzo 2019 Ringraziamenti “Associazione Impegno Comune onlus”

L’Istituto Comprensivo di Marcellina ringrazia l’associazione culturale “Impegno Comune onlus” per la donazione di un amplificatore portatile al plesso della Scuola dell’Infanzia di Via dei Mandorli.

14 marzo 2019 “Convegno Per Crescere Insieme”

13 marzo 2019 Trinity Scuola Primaria

Si comunica che nella giornata odierna 13/03/2019 e in quella di domani 14/03/2019 sarà sospesa l’attività di lingua inglese (Trinity Scuola Primaria) per sopraggiunti impegni organizzativi dell’insegnante titolare.

18 febbraio 2019 Vademecum Registro on-line area famiglie

Il nostro Istituto a partire dal secondo quadrimestre dell’ a.s. 2018-19 offre alle famiglie degli alunni dell’Istituto Comprensivo delle classi della Scuola Primaria e Secondaria di Primo Grado, la possibilità di fruire di un insieme di servizi tra i quali la pagella digitale, e solo per i genitori degli alunni della Scuola Secondaria di Primo Grado le comunicazioni   relative   alla   vita   scolastica   degli   studenti, in tempo reale.

I genitori possono visualizzare le pagelle del proprio figlio/figlia, dal 19 febbraio 2018 collegandosi sul sito della scuola seguendo il seguente percorso:

1.andare sul sito www.icmarcellina.edu.it

2.cliccare sull’icona “RE registro elettronico (menu di destra)”

3.inserire la password*

*N.B. la password verrà consegnata ai genitori, dagli insegnanti, congiuntamente alla pagella il giorno 18/02/2019

Pubblichiamo una breve guida  realizzata per fornire un supporto ai genitori degli alunni dell’IC Marcellina delle classi della Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado che si apprestano ad utilizzare il Registro Elettronico.

scarica il vademecum