Print Friendly, PDF & Email

In questa sezione vengono inseriti una serie di collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni..
Si tratta di un percorso guidato all’interno del nostro spazio web, per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Modulistica collegata

Titolo AllegatoTipologia
Autocertificazione di genitorialità Visualizza
Autorizzazione uscita anticipata Visualizza
Delega al ritiro dell’alunno Visualizza
Delega al ritiro della scheda Visualizza
Dichiarazione stato famiglia Visualizza
Modello per autocerficazioni generiche Visualizza
modulo iscrizione Scuola dell'Infanzia a.s. 2019/20 Visualizza
Richiesta attestazione spese detraibili (anno 2016) Visualizza
Richiesta di accesso agli atti Visualizza
Richiesta di partecipazione ai giochi studenteschi Visualizza

Genitori - Articoli recenti

19 aprile 2019 Auguri di Buona Pasqua

“Allora sia Pasqua piena per voi che fabbricate paesaggi dove ci sono muri e sbarramenti, per voi apertori di brecce, saltatori di ostacoli, corrieri a ogni costo, atleti della parola pace” (cit. Erri De Luca)

Tantissimi auguri di buona Pasqua a tutti!

8 aprile 2019 Date e orari degli incontri per i Laboratori di Italiano L2 e Matematica (FPI) programmati peri tre ordini di Scuola.

Si comunicano date e orari degli incontri per i Laboratori di Italiano L2 e Matematica (FPI) programmati peri tre ordini di Scuola.

Per quel che riguarda uno dei tre laboratori di Matematica attivati alla ScuolaSecondaria si dovrà far riferimento a quanto successivamente comunicato dal docente stesso, che dovrà confermare il proprio calendario dopo le adesioni degli studenti.

ORARI INCONTRI LABORATORI

29 marzo 2019 Calendario prove INVALSI CBT 2019 classi III Scuola Secondaria di Primo Grado

Le prove nazionali INVALSI  CBT  2019  per gli alunni delle classi terze della Scuola secondaria di I grado si svolgeranno secondo il seguente calendario:

CLASSE GIORNO MATERIA
3^ A Lunedì   01/04/2019 ITALIANO
3^ A Giovedì  04/04/2019 INGLESE
3^ A Lunedì   08/04/2019

MATEMATICA

3^ B   Martedì         02/04/2019 ITALIANO
3^ B   Giovedì          04/04/2019 INGLESE (gruppo 1)
3^ B   Venerdì          05/04/2019

INGLESE  (gruppo 2)

3^ B   Martedì         09/04/2019

MATEMATICA

3^ C   Mercoledì          03/04/2019 ITALIANO
3^ C
Venerdì              05/04/2019 INGLESE
3^ C   Mercoledì          10/04/2019 MATEMATICA

Nelle giornate delle prove gli alunni seguiranno il normale orario 8:00 – 14:00.

Si raccomanda la massima puntualità.

14 marzo 2019 Ringraziamenti “Associazione Impegno Comune onlus”

L’Istituto Comprensivo di Marcellina ringrazia l’associazione culturale “Impegno Comune onlus” per la donazione di un amplificatore portatile al plesso della Scuola dell’Infanzia di Via dei Mandorli.