Carissimi

in occasione delle imminenti festività natalizie  giungano, a tutti voi, i più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo. Sento anche il desiderio di ringraziare tutti coloro che , nella diversità di ruoli e funzioni, contribuiscono a rendere migliore il nostro Istituto. Ai docenti di tutti i plessi che ogni giorno affrontano il loro lavoro con gli alunni con pazienza, competenza e dedizione totali. Ai miei collaboratori, ai referenti di plesso e a tutto il personale di segreteria che mi supportano nel lavoro. Ai collaboratori scolastici. Alle famiglie che ci danno fiducia affidando al nostro Istituto la formazione e la crescita dei loro figli.

Ai Consiglieri di Istituto e al Comitato dei genitori che ci aiutano a concretizzare la nostra offerta formativa con grande impegno e idee propositive.

Agli alunni, dai più piccoli della scuola dell’infanzia, passando per i bambini della scuola primaria fino ai ragazzi della secondaria, che sono l’anima pulsante della scuola e il fulcro del nostro lavoro quotidiano.

Grazie di cuore.

Buon Natale.