Con la presente si comunica che:

1 – Il nostro Istituto ha sottoscritta una polizza assicurativa temporanea per l’anno scol. 2018/19 (Infortuni – Responsabilità Civile verso Terzi) in favore degli alunni e operatori scolastici con la Compagnia Assicurativa “Benacquista Assicurazioni” via del Lido, 106 04100 Latina. Il costo del premio annuo è di € 4,00.

Si precisa che suddetta quota non è richiesta agli alunni in possesso di certificazione L. 104/92.

Chi volesse può prendere visione della suddetta polizza sul sito web Marcellina. Si sottolinea l’obbligatorietà dell’assicurazione in occasione delle visite guidate e dei viaggi d’Istruzione (C.M. n.291 del 14/10/92).

2 – Vista la delibera n. 10 del 18/12/2018, si chiede inoltre ai genitori un contributo volontario di Euro 6,00 per alunno. Si informano i genitori che tale contributo verrà gestito nel bilancio dell’Istituto e sarà destinato a sostenere le spese per finanziare le attività didattiche previste nel Piano dell’Offerta Formativa del nostro Istituto. Resta inteso che il budget di ogni plesso sarà destinato unicamente ad esso e che le spese saranno rendicontate e a conoscenza di tutti i genitori a fine anno scolastico.

visualizza la circolare