Albo Istituzionale

Avviso di selezione personale interno esperti, tutor e referente per la valutazione

Procedura di selezione reclutamento interno supporto organizzativo

Avviso di selezione interna personale ATA

Nuovo avviso di selezione interna personale ATA (annulla e sostituisce il precedente prot. 1569 del
07/05/2018)

Nomina e convocazione commissione valutazione avvisi interni esperti – tutor – ref. valutazione – figure supporto organizzativo

ELENCO CANDIDA. VALUTAZIONE

ELENCO CANDIDATURE AVVISO S

Verbale Commissione Valutazione candidatura esperti

Verbale Valutazione Candidature Supporto

Nomina e convocazione commissione per la valutazione comparativa delle domande pervenute per Figura di supporto organizzativo

Nomina e convocazione commissione per la valutazione comparativa delle domande pervenute personale ATA

candidature personale Ata

Verbale Commissione valutazione delle candidature del personale Ata

Pubblicazione delle graduatorie definitive  progetto “La scuola dalla mia parte”

Figure di supporto organizzativo

Decreto pubblicazione graduatoria definitiva Esperti, tutor, referenti valutazione

Sono pubblicate le graduatorie definitive per il profilo di assistente amministrativo e collaboratore scolastico per il progetto PON 10.1.1A-FSEPON-
“La scuola dalla mia parte”

graduatorie ATA

Si pubblica il seguente avviso per il reclutamento degli alunni e dei genitori (per il modulo “I social network: il confine tra uso e abuso”)partecipanti ai percorsi formativi nell’ambito del Progetto10.1.1A-FSEPON-LA-2017-53“La scuola dalla mia parte”

Avviso_selezione

ALLEGATO B – selezione GENITORI

ALLEGATO A-selezione ALUNNI

Pon: incontro di presentazione con i genitori, progetto “La scuola dalla mia parte”

CIRCOLARE N. 182 PON INCONTRO GENITORI 7 GIUGNO

Si pubblica il seguente avviso peril reclutamento degli alunni e dei genitori (per il modulo “I social network: il confine tra uso e abuso”)partecipanti ai percorsi formativi nell’ambito del Progetto10.1.1A-FSEPON-LA-2017-53“La scuola dalla mia parte”

Avviso_selezione

ALLEGATO B – selezione GENITORI

ALLEGATO A-selezione ALUNNI

CIRCOLARE N. 182 PON INCONTRO GENITORI 7 GIUGNO

Si dispone la riapertura dei termini per l’individuazione di allievi e genitori di questa Istituzione scolastica per la partecipazione ai seguenti moduli:

SUONI E COLORI DELLA MATEMATICA

MATEMATICA IN PALESTRA

PAROLE PER CRESCERE

I SOCIAL NETWORK: IL CONFINE TRA USO E ABUSO

DAL TESTO ALLA SCENA: SIAMO TUTTI PROTAGONISTI

IL MONDO IN 3D

scarica la circolare

ALLEGATO-B-selezione-GENITORI(1)

ALLEGATO-A-selezione-ALUNNI-

Pubblicato l’elenco dei partecipanti ammessi ai diversi moduli.

ELENCO GENITORI AMMESSI MOD. I SOCIAL NETWORK IL CONFINE TRA USO E ABUSO

ELENCO ALUNNI AMMESSI MOD. IL MONDO IN 3D

ELENCO ALUNNI AMMESSI MOD. GEORIENTA MUOVITI ESPLORANDO

ELENCO ALUNNI AMMESSI MOD. DAL TESTO ALLA SCENA SIAMO TUTTI PROTAGONISTI