18 giugno 2019 Avviso consegna pagelle.

Si comunica che da oggi sono visibili sul R.E. le pagelle degli alunni dell’Istituto Comprensivo Scuola Primaria e Scuola Secondaria di Primo Grado. Per la Scuola Secondaria in caso di presenza di carenze in alcune discipline, le famiglie dovranno ritirare la Scheda di Valutazione il giorno 20/06/2019 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 come da circolare n.206.

11 giugno 2019 Questionario di gradimento per le famiglie

Si invitano tutti i genitori a copilare il seguente modulo google riguardante il questionario di gradimento.

I questionari di gradimento rivolti ai docenti, alle famiglie, agli alunni, al personale ATA, sono strutturati in modo tale da poter ottenere informazioni sugli aspetti più significativi del processo di erogazione del servizio scolastico. Con la raccolta delle informazioni sui processi chiave della scuola, è possibile rilevare dati sui punti di forza e di criticità, da cui partire per offrire all’utenza un’offerta formativa efficiente ed innovativa.