Con la presente si precisa che l’Istituto non è in possesso della password per accedere al RE. Le stesse vengono generate automaticamente dal sistema ed inviate sulla propria mail. Per far fronte alle numerose richieste di credenziali per l’accesso al Registro elettronico è stata creata la mail dedicata: credenziali.axios@icmarcellina.edu.it.

I nuovi utenti (genitori di alunni iscritti per la prima volta nell’Istituto senza altri figli frequentanti) o i genitori che avessero smarrito le proprie credenziali possono inviare una mail alla casella credenziali.axios@icmarcellina.edu.it specificando in oggetto “richiesta credenziali axios” e nel testo della mail:

• nome e cognome dell’alunno
  • classe frequentata
  • nome e cognome del genitore

entro e non oltre il giorno 29/09/2023.

Le credenziali arriveranno direttamente nella propria mail (quella utilizzata per richiederle)

In alternativa, si potrà comunicare l’indirizzo mail presso cui si desidera ricevere le credenziali direttamente in segreteria didattica nei seguenti orari:

Lunedì dalle ore 8:00 alle 10.00
Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00