Presa di servizio Docenti e ATA trasferiti, neo immessi in ruolo o assegnati dal 1° settembre 2023
Si comunica che la presa di servizio del personale ATA e dei Docenti trasferiti, neo immessi in ruolo o assegnati presso questa Istituzione Scolastica dovrà essere effettuata il giorno venerdì 1° settembre 2023 presso la Segreteria Amministrativa della sede Centrale in via Manzoni 3:
- 7:30 personale ATA
- 8:30 personale docente
All’atto della presa di servizio si dovranno avere con sé i seguenti documenti:
Copia carta identità
Copia codice fiscale
Copia cedolino o copia coordinate bancarie
Copia della documentazione attestante l’assegnazione presso l’istituto
Si invita a produrre copia di ogni titolo dichiarato e valutato onde snellire le operazioni di controllo e convalida delle istanze di inserimento in graduatoria.
MIM Cod. Mecc. RMIC8AS009 0774424464- 0774424880 rmic8as009@istruzione.it rmic8as009@pec.istruzione.it
0