Oggi 12 maggio 2022, presso il giardino della scuola dell’Infanzia in via Carlo Alberto Dalla Chiesa si è tenuta la cerimonia di premiazione della I edizione  Premio letterario Maestra Emilia Sassi “Una Vita per la Scuola”.

La grande  partecipazione ci ha reso ancora  più consapevoli di far parte  di una comunità educante unita nella condivisione di temi importanti quali   la legalità, il rispetto e la cittadinanza attiva, valori condivisi nella lunga carriera della Maestra Emilia Sassi.

Il concorso prevedeva la realizzazione di un disegno, un testo e/o una poesia.

Gli alunni della sez. A della scuola infanzia, delle classi VB e VC della scuola secondaria, e della IC della scuola secondaria sono risultati vincitori.

Con la certezza che questa sia solo la prima edizione, vogliamo dire a gran voce:

Grazie Maestra Emilia!