ASSICURAZIONE INTEGRATIVA RESPONSABILITA’ CIVILE E INFORTUNI A.S.

scadenza versamento 20 ottobre 2020.

2020/21 Euro 5.00

Con la presente si invitano i Genitori ad aderire all’assicurazione integrativa per l’anno scolastico 2020/2021 con un importo di euro 5:00 destinato a coprire i danni derivanti da infortunio e responsabilità civile occorsi all’interno o fuori dalla scuola.

Per maggiori informazioni si rimanda al seguente link

CONTRIBUTO VOLONTARIO Euro 5:00

Il Contributo volontario nella misura indicativa di euro 5:00, come da delibera del Consiglio di Istituto, potrà essere utilizzato, come per lo scorso anno, per l’arricchimento dell’offerta formativa. Si precisa che l’importo del contributo volontario è detraibile dalla dichiarazione dei redditi indicando una delle causali richieste dalla legge.

Per maggiori informazioni si rimanda al seguente link

MODALITA’ DI VERSAMENTO

Per la polizza assicurativa, € 5.00, e il contributo volontario nella misura indicativa di € 5.00, le famiglie potranno effettuare un unico versamento.

• Per quanto attiene al versamento della quota sopra indicata, potrà essere effettuata con versamento singolo sul seguente Tramite Bonifico postale POSTE ITALIANE

IBAN: IT 93 X 07601 03200 000028588036

• Tramite conto corrente postale intestato all’I.C. di Marcellina

c/c n.28588036

Nello spazio relativo alla causale, va indicato:

·        cognome, nome, classe e plesso dell’alunno

·        assicurazione a.s. 2020/2021”

·        contributo volontario per arricchimento dell’offerta formativa a.s.2020/2021.

Si raccomanda la massima precisione e completezza nella compilazione della causale soprattutto nell’indicazione del nominativo dell’alunno e non di chi effettua il versamento.